Things

L'agenda più potente è anche la più semplice

Things è il task manager per Mac che ha avuto più riconoscimenti della sua categoria. Semplice, potente e con un'interfaccia inappuntabile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Organizer potente e semplice
  • Si sincronizza con l'iPhone l'iPad
  • Interfaccia eccellente

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Things è il task manager per Mac che ha avuto più riconoscimenti della sua categoria. Semplice, potente e con un'interfaccia inappuntabile

Le agende per computer, la maggior parte delle volte, sono facili da usare ma poco potenti, oppure sono ricche di funzioni ma complicatissime. Things batte ogni concorrenza perché unisce il meglio dei due mondi.

Cose da fare, scadenze, note: Things gestisce qualunque task con efficienza. L'uso intelligente dei tag, consente un flusso di lavoro intuitivo ed efficace, che rende impossibile dimenticare qualcosa.

L'applicazione offre anche la possibilità di suddividere i progetti e le cose da fare in aree (famiglia, lavoro e amici, ad esempio). Questo contribuisce a mantenere ordinata la tua agenda. Contribuisce in tal senso anche la mancanza di colonne pre-determinate: le informazioni infatti vengono visualizzate solo quando presenti, in modo da non sprecare spazio sullo schermo.

La possibilità che Things offre di segnare come inattivi alcuni progetti aggiunge altro ordine all'applicazione. Ciò che avrai sottomano, quindi, sarà sempre solo ciò che ti serve davvero, e sarà inserito in un'interfaccia tra le più belle e funzionali mai viste.

Ovviamente Things si sincronizza sia con iCal che con il tuo iPhone e iPad. E il cerchio si chiude. La tua prossima agenda è qui. Si chiama Things. E sarà anche quella buona.

Things

Download

Things 2.2